Facile Preda Movie Download Hd


Facile Preda



Download | Watch

Facile Preda

La supermodella Cindy Crawford lancia la sua carriera da star movie e la cessa prontamente in FAIR GAME. La premessa per iniziare è molto inverosimile visto che dovremmo accettare La Crawford come un avvocato di alto livello nei guai con i cattivi ex-KGB che intendono per sterminarla a tutti i costi per qualche assurdità riguardante una barca appartenente a un socio, mentre l'aspirante poliziotto Billy Baldwin è a disposizione per proteggere la nostra Cindy quando il caos che ne consegue inizia. E che confusione!

Quanto sopra è la trama di base, sottile anche per un episodio televisivo di routine della durata di un'ora. Forse inconsciamente realizzando questo, i produttori del film decidono di riempirlo con il più assurdo, ridicolo e esilarante. l'azione migliore possibile, con la minima preoccupazione per l'intelligenza, l'arguzia o lo sviluppo della trama logica. Crewford stessa sembra prevedibilmente adorabile in vari stati di vistosa veste o spoglia, ma questo è l'unico aspetto positivo della sua interpretazione; al dialogo confessato, lei lotta terribilmente e si mette in imbarazzo, come perlopiù il suo protagonista Baldwin.Steven Berkoff è lievemente divertente in un'altra variante dei suoi innumerevoli pazzi criminali in stile sovietico, ma il suo aspetto da matto diventa noioso. L'unica prestazione assicurata del film arriva in un cameo di Salma Hayek, in quanto ex beau di Baldwin, Haye, sarebbe stata una scelta migliore di Crawford come protagonista, è stata devastata in questo ruolo minuscolo.

Cindy C come avvocato ha rotto a crepapelle a stento quando il film è iniziato, semmai in discesa, come Berkoff e Co. (grazie a sofisticati dispositivi di localizzazione dei computer) sono straordinariamente intelligenti nel tracciare il punto esatto in cui Cindy e Billy accadono essere, ma nonostante la coppia sia armata di poco più di un fucile e dei pugni (anche se nel caso di Cindy, i suoi seni, che sono stuzzicanti sotto t-shirt aderenti), sono irrimediabilmente incapaci di urtare la loro preda , nonostante abbia apparentemente l'equivalente di tutto l'hardware militare del mondo per lanciarli contro di loro! A prescindere dagli strani graffi qua e là e dai capelli arruffati, l'eroe e l'eroina sopravvivono incredibilmente al loro calvario.

Con una tale stupidità, FAIR GAME avrebbe potuto essere apprezzato come azione senza cervello il thriller ha avuto un qualche tipo di chimica con i due protagonisti e un dialogo migliore. Dal momento che non riesce a sconfiggere la maggior parte di questi e altri punti, è a malapena guardabile, e Cindy Crawford non ha recitato in nessun film da allora. in ruoli secondari (la sua apparizione nella sitcom statunitense THIRD ROCK FROM THE SUN ha ricevuto elogi inaspettati in alcuni ambienti) in altri film e programmi televisivi. Indy Crawford è una grande top model, un'attrice accettabile in parte, ma non un'attrice protagonista. Forse anche Cindy lo capisce adesso.

Voto: 2 e mezzo su 10. **** SPOILERS ***** Un film di polizia pieno di azione ambientato in Florida su un gruppo di mafiosi composto da ex agenti del KGB guidati dall'ex agente KBG Kazak, Steven Berkoff. I mafiosi usano un cargo off-shore, The Tortugo, per attingere a cavi di banca sott'acqua e rubare milioni di dollari in transazioni bancarie. Il piano cade a pezzi quando l'esuberante e graziosa avvocato civile Kate McQueen, Cindy Crawford, si intromette e deve essere eliminata perché continuino le loro attività illegali.

Tentando di assassinare Kate all'inizio del film mentre faceva jogging lungo la spumeggiante Ocean Drive, ha il detective della Omicidi Max Kirpatrick, William Baldwin, incaricato di stare con lei tutto il giorno per proteggerla e difenderla , è un vero e proprio duro lavoro ma qualcuno deve farlo, contro altri tentativi della sua vita. Questa banda di ex-teppisti del KGB ha davvero intenzione di fare affari mentre esplodono per metà della Florida del Sud per ottenere la coppia, Max & amp; Kate. Come al solito, nei film, Max & amp; Kate è sempre un passo avanti a loro e ai mafiosi, non importa quanti uomini e potenza di fuoco, nonché le apparecchiature elettroniche che hanno, non possono competere con i due che non hanno quasi nulla tranne i vestiti sulla schiena, e alcune volte nemmeno quello, per combatterli con. Molto più violento quindi la maggior parte dei film di polizia d'azione con quasi tutto il cast cancellato, con l'eccezione di Max & amp; Kate ovviamente, dai titoli di coda.

Le scene d'azione di & quot; Fair Game & quot; sono molto simili alle vecchie grucce del sabato pomeriggio con Max & amp; Kate sembra averlo avuto e poi si sta allontanando dai cattivi ogni quindici minuti nel film. I cattivi sono tanto cattivi quanto possono ottenere ciò che fanno e cercano di fare, puoi solo immaginare che chiunque cerchi di ferire o uccidere Cindy Crawford deve essere il più grande nemico contro hu-MAN-ity nella storia.

L'ultima mezz'ora del film è un'azione senza sosta sulle strade e le autostrade, nonché sui treni ferroviari e sulle navi nella zona della Florida del Sud con l'affondamento della barca più grafico da allora, anche se il film è stato realizzato nel 1995 ma Non l'ho visto fino al 2004, il film & quot; Titanic & quot; nel 1997.

Esilarante ma allo stesso tempo ironico finale con il capo gangster Kazak invece di cercare di scappare dalla nave che affonda e che esplode tenta di colpire nel computer della nave le informazioni di cui ha bisogno per completare il suo illegale transazione bancaria di quasi un miliardo di dollari! Tutto questo con lui sapendo benissimo che non ce la farà a sopravvivere prendendo così tanto tempo a farlo! È come se Kazak volesse solo morire ricco. Non so perché & quot; Fair Game & quot; ha avuto una critica così dura. Pensavo che le scelte del cast fossero grandiose. Billy Baldwin è un poliziotto duro e Cindy Crawford è un avvocato. Questo film era pieno di azione, e anche un appassionato di emozioni forti. Mi è piaciuta la scena del treno quando il poliziotto e l'avvocato sono saliti e il Caddie si è sacrificato al palo. Andare oltre il KGB è un compito estremo, soprattutto quando questi agenti sono estremi. Uccidere tutti sul loro percorso, bersagliando chiunque abbia visto per la prima volta. All'inizio, sia Kate (Crawford) che Max (Baldwin) non vanno d'accordo troppo bene. Ma quando il KGB canaglia inizia a prendere di mira le persone e uccide la sorella di Kate, è allora che i due hanno cominciato a fidarsi l'un l'altro. Alcune scene mi ricordano & quot; The Gauntlet & quot; e & quot; The Joshua Tree & quot ;. L'azione del film è giusta, non vedo quale fosse il grosso problema. Forse quando un modello decide di recitare, si aspetta un sacco di typecasting in fase di realizzazione. Non la vedo così, Cindy Crawford è andata bene lì. Non mi interessa cosa dicono i critici, questo film andava bene, non nei teatri, ma a casa, è un successo! 3 su 5 stelle! Questo film sostanzialmente soffia. Ma è affascinante da guardare solo perché è così brutto. Non riesco a girare la stazione quando mi imbatto in essa.

La recitazione è terribile, la trama è terribile. Ci sono troppi goof per contare. Ti mostra solo che non è necessario un copione o una buona idea per realizzare un film. Ok, quindi non ha praticamente nessuna trama e quello che c'è non ha molto senso. Quindi è stato condannato a essere candidato dalla critica, la seconda Cindy Crawford ha detto di sì. Quindi il film potrebbe avere il record mondiale per il numero di scene nel trailer che non sono nel film finito. È ancora lontano dal peggior film mai realizzato, e certamente lontano dal peggiore dell'anno in cui è uscito (il 1995 è stato l'anno di "Showgirls", "Waterworld", "Specie", & "Congo" ; per gli openers).

Via troppa violenza insensata, sceneggiatura confusa (da Charlie Fletcher e un non accreditato Steven E. deSouza), e sicuramente un montaggio frenetico, e l'Oscar di Cindy non arriverà in nessun momento presto - ma non è peggiore del resto del cast (e a differenza di Steven Berkoff, almeno SHE non è affondato a fare un film di Jean Claude Van Damme da allora). In realtà è piuttosto brava il più delle volte, e i suoi pugni sono più convincenti di alcuni attori maschili (anche se colpire il più furbo dei compiaciuti fratelli Baldwin fornisce motivazione). Diciamo solo che l'uomo è accreditato come il suo insegnante di recitazione chiaramente non ha visto tutti i suoi sforzi non ricompensati.

E devi dare a lei e al resto del cast e del personale di credito; nessuno pretende mai che & quot; Fair Game & quot; è qualcosa di diverso da un film d'azione senza pretese, che non può essere una brutta cosa. (Ma poi anche i più grandi detrattori di Cindy non hanno mai preteso che fosse pretenziosa.) Mentre è principalmente per i fan di Moled, è ancora abbastanza breve da non ferire, e sicuramente migliora l'ultima volta che il romanzo di Paula Gosling è basato su trasformato in un film (il vero orribile "Cobra" con Sylvester Stallone), e spesso non si vedono film interpretati da personaggi dell'avvocato che fanno qualcosa di diverso dalla legge penale.E prima di sottolineare che nessun avvocato è mai stato bravo come Cindy Crawford, ricorda che non ha mai fermato Steven Bochco - o David E. Kelley con "Ally McBeal". Ora, chi preferiresti essere rappresentato in tribunale da, Cindy o Ally? 374e6bdcca

free download Off Course
Download italian movie Episode 1.10
Download italian movie Free State of Jones
Sniper: Ghost Shooter movie mp4 download
Big Stan download di film mp4
Nice Guys Finish Last movie mp4 download
Episode 1.224 hd full movie download
the The Edge of the World full movie download in italian
italian movie download The Thinning
download full movie Getaway - Il rapinatore solitario in italian

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !